Roma, idea Phillips: il piano di Ghisolfi e gli ostacoli

Fioccano le idee sul mercato per la Roma, e l'ultima per il centrocampo porta a Kalvin Phillips: il piano di Ghisolfi prevede due soluzioni, ma ci sono degli ostacoli

A cura di Lorenzo Zucchiatti Manchester CityRoma
Roma, idea Phillips: il piano di Ghisolfi e gli ostacoli

Una Roma che, al momento, ha ufficializzato solo il baby Sangaré come neo acquisto, ma mantiene ambizioni alte in una campagna acquisti che sa di rivoluzione. Dalle opzioni per la prima punta al trio italiano sul mercato che ingolosisce la società, sono tante le manovre in atto, anche a centrocampo. L’ultima idea, lanciata dai media inglesi, porta a Kalvin Phillips.

Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, con la Juventus interessata, i 6 mesi al West Ham non sono stati particolarmente esaltanti, con il Manchester City pronto a scaricarlo di nuovo. Il piano di Ghisolfi porta a due soluzioni: uno sconto sui 40-45 milioni di valutazione che fanno gli inglesi, che porti almeno alla metà del prezzo, o un prestito, l’opzione preferita. Tra gli ostacoli anche un ingaggio da 8 milioni all’anno di cui si dovrebbe discutere coi Citizens, ma l’idea c’è ed è concreta.

Lettura: Roma, idea Phillips: il piano di Ghisolfi e gli ostacoli