Sampdoria, Accardi ci prova per Romagnoli. Doppia idea in attacco

L'opera di rafforzamento della Sampdoria passa dalla difesa, dove si segue da vicino Simone Romagnoli, all'attacco, con il direttore sportivo Accardi segue due piste d'esperienza

A cura di Francesco Mazza Sampdoria
Sampdoria, Accardi ci prova per Romagnoli. Doppia idea in attacco

In vista della prossima stagione, l’obiettivo della Sampdoria sarà quello di provare a tornare in Serie A, dopo essersi fermata quest’anno al primo turno dei playoff. I primi passi per un ottimo campionato passano però dal calciomercato, dove il direttore sportivo Accardi lavora per rinforzare i reparti di Pirlo. In primis nella lista dei blucerchiati ci sarebbe Simone Romagnoli, difensore del Frosinone considerato il prescelto per approdare a Genova.

Come riportato da Il Secolo XIX, l’ostacolo da aggirare resta quello dell’ingaggio, che potrebbe però essere spalmato grazie ad un contratto di due anni con opzione per il terzo. In attacco invece sarebbero due le principali idee che garantirebbero la giusta esperienza in un campionato tosto come quello cadetto. Accardi sarebbe infatti sulle tracce di Coda e Caputo, che ben conoscono la Serie B, con il secondo che ha già anche vestito la maglia blucerchiata.

Loading poll ...
Lettura: Sampdoria, Accardi ci prova per Romagnoli. Doppia idea in attacco