Sampdoria, Pirlo: “Spero di poter vivere presto le emozioni del derby contro il Genoa”

Durante la celebrazione della "Festra della Bandiera" a Genova, l'allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo, esprime fiducia nel suo team e ambisce al ritorno nella massima serie, puntando al prestigioso derby della lanterna con il Genoa.

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Durante la celebrazione organizzata dal comune di Genova per omaggiare la Bandiera di San Giorgio, la “Festra della Bandiera”, l’allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua intervista:

- Pubblicità -

“E’ un privilegio per me allenare questi ragazzi. Sperando di poter gioire assieme a loro a fine campionato. Il derby col Genoa è la partita più emozionante, un momento unico per la città che spero di poter vivere dopo aver vissuto da calciatore le stracittadine di Milano e Torino, sarebbe fantastico.

Attualmente dopo un avvio altalenante, la Sampdoria si trova all’ottavo posto della classifica, occupando quindi il primo posto utile per l’accesso ai playoff. Dunque spetta solo a Pirlo e alla squadra riuscire in questa impresa di tornare nella massima serie dopo un solo anno di assenza e coronare questo sogno di giocare il “derby della lanterna“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy