Sampdoria, non solo Romagnoli: Accardi non molla Ghilardi

La Sampdoria inizia a muoversi nella sessione estiva di calciomercato, con il direttore sportivo Pietro Accardi che si starebbe concentrando sui rinforzi in difesa: Simone Romagnoli rimane il piano A ma non tramonta il ritorno di Daniele Ghilardi

A cura di Marco Meazza Sampdoria
Sampdoria, non solo Romagnoli: Accardi non molla Ghilardi

Dopo una stagione tra alti e bassi, con la promozione in Serie A sfumata al primo turno dei playoff per mano del Palermo, la Sampdoria inizia a studiare le prime mosse della sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo è ben chiaro: regalare all’allenatore Andrea Pirlo elementi che possano alzare il tasso tecnico della rosa, per puntare al ritorno nella massima categoria italiana.

Il direttore sportivo Pietro Accardi si starebbe focalizzando sui possibili colpi in difesa. Simone Romagnoli rimarrebbe la priorità del dirigente blucerchiato, con l’unico nodo che sarebbe legato all’ingente ingaggio del 34enne. Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, l’alternativa al classe 1990 risulterebbe essere Daniele Ghilardi, già passato fra le fila della Sampdoria in prestito dal Verona, nell’annata appena conclusasi.

Lettura: Sampdoria, non solo Romagnoli: Accardi non molla Ghilardi