Sensi vicino al Leicester, ad un passo l’intesa con l’Inter: i dettagli

A cura di Redazione InterLeicester City

In questi ultimi giorni di calciomercato invernale, in casa Inter l’obiettivo è quello di chiudere anche la cessione di Stefano Sensi. Anche nella prima parte di stagione il centrocampista non è riuscito a trovare spazio ed ora la sua avventura in nerazzurro sembra definitivamente al capolinea. Ecco che quindi la prossima destinazione del classe ’95 dovrebbe essere il Leicester, dove gode della fiducia del tecnico Maresca.

La trattativa tra le parti prosegue da qualche giorno ma ora sembra che la fumata bianca sia sempre più vicina. Stando infatti a quanto riportato da TMW l’Inter potrebbe lasciarlo partire già prima del match con la Fiorentina, nonostante le assenze di Calhanoglu e Barella. In queste ore dovrebbero infatti esserci ulteriori contatti con le Foxes, con la giornata di domani che può essere la decisiva per chiudere l’affare.

Leicester, Casadei sblocca Sensi

Una volta trovato il definitivo accordo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro più bonus relativi alle presenze, Sensi potrà partire per l’Inghilterra e sostenere le visite mediche. A far si che l’operazione possa concludersi senza intoppi è stato il recente ritorno di Casadei al Chelsea, club da cui era arrivato in prestito nel corso dell’estate. Come riportato da gianlucadimarzio.com, dopo un’attenta valutazione a livello di costi e ingaggi, la Federazione starebbe per dare il via libera al Leicester, che si appresta quindi a rinforzare il proprio reparto mediano.

Lettura: Sensi vicino al Leicester, ad un passo l’intesa con l’Inter: i dettagli