Barcellona in agguato per Kvaratskhelia: indecisione rinnovo e l’assalto è servito

Il Barcellona tiene d'occhio Khvicha Kvaratskhelia, con l'intenzione di piazzare un colpo importante sul mercato. Secondo quanto riportato da Sport, quotidiano catalano, i blaugrana stanno monitorando da vicino la situazione…

Focus

Notizie in Primo Piano

Udinese, sospiro di sollievo per Cannavaro: un recupero contro il Napoli

Udinese inguaiato dopo il pari contro il Bologna, che ha tenuto i friulani al terzultimo posto in classifica. I bianconeri sono stati scavalcati dal Frosinone, vittorioso sulla Salernitana, con i…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Juventus, Vlahovic non segna più: numeri impietosi

Un girone di ritorno da dimenticare per una Juventus precipitata a -24 dall'Inter, in particolare a seguito del crollo a San Siro. Nella seconda parte di stagione, oltre all'intero collettivo,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔎 Inter-Torino, Ferrieri Caputi nel mirino del web: tra oggettività e pregiudizio

Inter-Torino, un match storico che oltre ai festeggiamenti giunti in occasione della seconda stella nerazzurra ha rappresentato una svolta epocale: la prima partita gestita da una terna arbitrale tutta al…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Asta Gudmundsson, l’Inter frena: la Juventus approfitta di Ausilio

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha posto un freno alle voci di mercato circolanti attorno a due potenziali obiettivi della squadra nerazzurra, Gudmundsson e Zirkzee. In una recente intervista…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Parma, i complimenti di Krause: “Serie A eccoci qua”

Tre lunghi anni prima di riassaporare l'agognata Serie A. Al termine del match del San Nicola, il Parma può festeggiare la promozione e il ritorno nella massima categoria. Un risultato…

Parma riassapora la Serie A: Pecchia il mago delle promozioni

L'attesa è terminata, ora c'è la certezza aritmetica. Il Parma è ufficialmente tornato in Serie A, dopo tre lunghi anni di attesa. Gli emiliani abbandonano il purgatorio della B per…

Borussia Dortmund-PSG Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Il match d'andata tra Bayern Monaco e Real Madrid è storia, e tocca ora a Borussia Dortmund e PSG, in campo al Westfalenstadion mercoledì 1 maggio alle 21:00, dare vita…

Fiorentina-Club Brugge, i convocati di Italiano: due i rientri

Alle ore 21:00 del 2 maggio andrà in scena la gara tra Fiorentina e Club Brugge, valida per la semifinale di andata di Conference League. Una partita fondamentale per la…

Marsiglia-Atalanta, Gasperini: “Gioca Musso, Scalvini recuperato”

L'Europa League accende i riflettori sulla sfida tra Marsiglia e Atalanta, valida per la semifinale di andata. Le due squadre si sfideranno alle ore 21:00 del 2 maggio. Alla vigilia…

La Lazio cambia tattica: Tudor cerca l’esterno

La stagione della Lazio è stata parecchio complicata e l'arrivo di Tudor ed il cambio modulo hanno fatto in modo che la formazione riuscisse a ritrovare la bussola. Con il…

Svezia, paradiso ‘NO VAR’: Postecoglou “Andrò ad allenare lì!”

La Svezia ha fatto un'incredibile mossa nel mondo del calcio, rifiutando il VAR e facendo sognare il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou, di un futuro senza l'ombra della tecnologia. La…

Siparietto tra Muller e Tchaouameni: “Spia la nostra tattica”

La partita di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid, terminata sul risultato di 2-2, ha regalato grande spettacolo, dentro ed anche al di fuori del campo. Thomas Muller…

Al Nassr femminile, Infantino festeggia la vittoria

In seguito alla storica vittoria del Al Nassr nella Women's Premier League, il Presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha inviato una lettera di congratulazioni, riconoscendo il loro straordinario successo. L'eminente…

Pioggia di critiche per Bellingham: “E’ in un momento difficile”

Jude Bellingham è stato fino ad ora il protagonista assoluto della stagione del Real Madrid. Il centrocampista era atteso anche nella sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, ma…

Milan, il sogno è Zirkzee: la strategia di mercato dei rossoneri

Il Milan in questo momento si trova in un periodo complicato dovuto all'imminente cambio in panchina. Solo dopo l'arrivo del successore di Pioli, la dirigenza inizierà a pensare al mercato…

Frustrazione Milan: possibile contestazione a San Siro

Si respira un aria pesante in casa Milan. I rossoneri torneranno in campo domenica alle 18:00 a San Siro contro il Genoa, match che ha pochissimo da dire: i rossoneri…

Kroos: “L’assist a Vinicius? Nulla di speciale…Voglio solo vincere”

A 34 anni suonati Toni Kroos ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di essere uno dei migliori centrocampisti al mondo. Nell'andata delle semifinali di Champions League contro la…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy