🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Le parole in conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Torino-Frosinone, match del 33° turno di Serie A

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric è intervenuto in conferenza stampa: “Sazonov ha un problema al tendine, anche Savva non è al meglio, per il resto tutto bene. Ilic giocherà, mancando Ricci è l’unica soluzione. Da Sanabria mi aspetto sempre di più, è fondamentale che un attaccante faccia gol“.

- Pubblicità -

In seguito il tecnico ha parlato dell’apporto del pubblico: “Ci siamo meritato il loro supporto con le prestazioni. Speriamo di avere sempre questa vicinanza anche per provare a scavalcare chi sta davanti. Io e il mio staff siamo carichi per ottenere un obiettivo fantastico. Abbiamo fatto un buon lavoro, quando le gente è contenta lo sei anche tu. Serve un gran finale di campionato“.

Per Juric anche una domanda sul futuro: “Io non sto interrompendo il progetto, abbiamo fatto un bel lavoro considerando da dove siamo partiti. Ora bisogna fare un altro passo. I miei rapporto sono fantastici con tutti, sono sereno. Domani serve vincere, sarebbe bello affrontare chi sta davanti a noi con uno spirito bellissimo. Futuro? Bisogna chiedere ad altri“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy