Venezia-Spezia, Streaming GRATIS | Probabili formazioni e Diretta LIVE

Lorenzo Bosca
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

HESGOAL VENEZIA SPEZIA STREAMING GRATIS – La quarta giornata di Serie A propone l’incontro tra Venezia e Spezia, calcio d’inizio fissato per le ore 15. Luogo dell’incontro lo Stadio Paolo Mazza, impianto ubicato a Ferrara e temporaneamente adibito ad ospitare le partite dei veneti in attesa del completamento dei lavori di ristrutturazione al Penzo. Arbitra l’incontro il signor Abisso di Palermo, affiancato da Rocca, Zingarelli oltre che da il quarto uomo Massimi. In sala var Di Bello appoggiato da GalettoPotrebbe già essere classificata come “incontro salvezza” la sfida tra le due formazioni, con i padroni di casa che hanno collezionato 3 punti nelle prime 3 partite (complice la recente vittoria sull’Empoli) e gli ospiti fermi a quota un punto (conquistato contro il Cagliari). Non è un caso quindi che Zanetti, il tecnico del Venezia abbia dichiarato alla vigilia dell’incontro: In gare come queste ci giochiamo la stagione, mentre Motta, ct dello Spezia abbia asserito: “i ragazzi sono pronti e hanno lavorato duramente negli allenamenti per prepararsi al meglio a questa partita, sono giovani e hanno voglia di riscattarsi”. 


Leggi anche:


Hesgoal Venezia-Spezia: segui la Serie A in diretta LIVE

L’incontro fra Venezia e Spezia verrà trasmesso in diretta e esclusiva da DAZN. Potranno godersi il match quindi tutti gli abbonati a smart tv compatibili con l’apposita app o, altrimenti, su tutte le tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, e per concludere al TIMVISION BOX. Rimane sconsigliata la visione del match su siti illegali (Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron).




Hesgoal Venezia-Spezia: le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Buslo; Okereke, Henry, Johnsen. All.: Zanetti

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Erlic, Nicolaou, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Antiste Gyasi. All.: Motta.

SEGUI VENEZIA-SPEZIA SU DIRETTA

- Pubblicità -

 

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P