“Vergognosi, prestazione indecente”: i social non perdonano la Lazio

Nicola Liberti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Prosegue la Supercoppa Italiana di scena a Riad, per la prima volta nella storia con il nuovo format che prevede le semifinali. Dopo la vittoria del Napoli di Walter Mazzarri sula Fiorentina per 3-0, giunta peraltro in totale controtendenza con il momento di forma dei partenopei in Serie A, giunge quella dell’Inter nell’altra semifinale. A cadere, ed a farlo in modo roboante, è la Lazio di Maurizio Sarri, anch’essa sconfitta con il risultato di 3-0.

- Pubblicità -

Lazio, così non va: i social si scatenano contro Sarri

Una caduta pesante quella subita dalla Lazio, rea di, come da stessa ammissione del tecnico Maurizio Sarri in conferenza nel post partita “Essere stata troppo impaurita“. Se lo stesso mister biancoceleste ha affermato di poter ambire ad un pareggio in un match complesso contro rivali del calibro dell’Inter, di avviso e focus diverso sono i supporter giunti da social al termine della sfida.

Una vera e propria orda ha invaso i social della Lazio una volta giunta la sconfitta, tra ironie e veri e propri attacchi alla squadra. “Una prestazione indecente“, commentano alcuni, “Vergognosi“, sentenziano poi altri, anticipando di fatto il velo d’ironia al termine di una serata decisamente storta con “A che ora giochiamo?“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy