Zeman, il cardiologo: “Abbiamo ricontrollato il mister”

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Le condizioni di Zdenek Zeman, dopo l’addio al Pescara, sono diventate un pensiero fisso nella testa di molti, viste le ultime notizie uscite. Il tecnico boemo, infatti, lo sorso 19 febbraio è stato operato alle carotidi, si è presentato alla clinica Pierangeli di Pescara dove gli sono stati impiantati 4 bypass coronarici.

- Pubblicità -

La preoccupazione è salita alle stelle, soprattutto nelle ultime ore. A mettere, però, i puntini sulle i ci ha pensato il primario di cardiologia della clinica Stefano Guarracini. Queste le sue parole a Rete8: “Abbiamo ricontrollato il mister, sta bene. Domani tornerà a casa, tutto procede perfettamente”.

Zeman: “Mi dispiace lasciare adesso”

Al momento del suo addio Zeman ha dichiarato: Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti. Lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente”.

Ha poi continuato: “Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e di amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy