🛳️ La Rai sbarca in Europa League: Roma, Milan e Atalanta in chiaro

I tifosi di Milan, Roma e Atalanta possono esultare: infatti la Rai ha acquisito i diritti per questa parte finale dell'Europa League, rendendola visibile in chiaro

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con l’attesa sempre più intensa per i match delle italiane in Europa League, a rompere il ghiaccio ci ha pensato una grande notizia. Infatti, dopo Sky e DAZN, anche la Rai ha acquisito i diritti per la fase conclusiva di questa edizione della competizione europea. Con ben tre italiane ancora in gioco le possibilità di vedere un’italiana sono buone e, di conseguenza, verranno trasmesse anche le partite successive.

- Pubblicità -

Ad esser mandato in onda, dunque, sarà il doppio appuntamento tra Roma e Milan e quello dell’Atalanta con il Liverpool. I tifosi delle tre italiane, ma anche gli spettatori neutrali, sono pronti a sedersi sul divano e a godersi l’Europa League fino alla fine.

Milan-Roma al cardiopalma, l’Atalanta prega

Se c’è una gara attesa in questa parte finale di Europa League quella è sicuramente Milan-Roma. Due italiane che si scontrano in una cornice che si addice ad entrambe. Da una parte i giallorossi, freschi di Conference League e di una finale persa malamente, dall’altra i rossoneri, abituati alle grandi notti europee.

Loftus-Cheek, Adli e Calabria, Milan @livephotosport
Loftus-Cheek, Adli e Calabria, Milan @livephotosport

Insomma c’è tutto ciò che serve per dare vita ad uno spettacolo senza precedenti, vista e considerata anche la fame della Roma, alle prese con mille infortuni, di provare a riprendersi ciò che, nella finale contro il Siviglia, le è stato tolto. Il Milan, però, non sarà certo da meno.

La sfortunata Atalanta, invece, dovrà fare i conti con la sorte. Nonostante la Dea rimanga una squadra pericolosa, a presentarsi in tutta la sua grandezza sarà il Liverpool. I nerazzurri, già dati per spacciati da molti, non dovranno far altro che giocare al meglio e sperare in un pizzico di fortuna.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy