Inter, distanza sul rinnovo di Inzaghi: le richieste del tecnico

Contatti continui tra l'Inter e gli agenti di Simone Inzaghi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025: c'è ancora distanza sulle cifre e sulla durata del nuovo accordo

A cura di Riccardo Siciliano InterSerie A
Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter @livephotosport

Dopo il passaggio di proprietà da Steven Zhang al fondo Oaktree, l’Inter ha iniziato a programmare la prossima stagione. In attesa di sviluppi sul fronte calciomercato, la priorità della dirigenza nerazzurra è quella di blindare i protagonisti della seconda stella.

Raggiunti gli accordi con Nicolò Barella e Lautaro Martinez, il club lavora per il rinnovo di Simone Inzaghi, il cui contratto è in scadenza nel 2025. Le due parti hanno mostrato a più riprese la volontà di voler proseguire insieme questo rapporto, ma c’è ancora distanza per il prolungamento.

Le richieste dell’allenatore

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Inzaghi avrebbe chiesto un rinnovo fino al 2027 a 6,5 milioni di euro a stagione. Al momento, l’Inter non si spingerebbe oltre un biennale a 6 milioni annui. La distanza non sembra essere incolmabile e filtrano segnali positivi per il raggiungimento dell’intesa.

Lettura: Inter, distanza sul rinnovo di Inzaghi: le richieste del tecnico