Hesgoal Lazio-Inter Streaming GRATIS | Diretta LIVE Serie A

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

LAZIO INTER STREAMING GRATIS HESGOAL – Sabato 16 ottobre, alle 18:00, nella cornice della Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il match che vedrà di fronte la Lazio di Maurizio Sarri e l’Inter guidata dall’ex Simone Inzaghi, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti nelle ultime due partite disputate nei confini italiani, hanno vinto il derby con la Roma di José Mourinho con il risultato di 3-2, grazie alle reti di Sergej MilinkovicSavic, Pedro e Felipe Anderson e perso in casa del Bologna di Sinisa Mihajlovic con un netto 3-0. Fin qui il cammino dei padroni di casa ha visto 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, portandoli al sesto posto con 11 punti.

- Pubblicità -

Leggi anche:


I nerazzurri arrivano nella Capitale dopo il pareggio contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che al Giuseppe Meazza ha bloccato i Campioni d’Italia sul 2-2, le reti di Lautaro Martinez ed Edin Dzeko e la vittoria in rimonta in casa del Sassuolo per 2-1, grazie al solito Edin Dzeko, arrivato a quota 6 in campionato e Lautaro Martinez dagli 11 metri. La Beneamata è al terzo posto, alle spalle del Napoli capolista e del Milan, a 17 punti.

Hesgoal Lazio-Inter: segui la Serie A in Diretta LIVE Streaming GRATIS

HESGOAL LAZIO INTER STREAMING GRATISIl match tra Lazio ed Inter, valido per l’ottava giornata di Serie A, si svolgerà nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma, alle 18:00. La sfida verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN: per seguire la partita basterà scaricare la App dedicata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Si sconsiglia inoltre la visione su siti streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, VipLeague o RojaDirecta.



Hesgoal Lazio-Inter: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy