Streaming GRATIS Milan-Torino | Dove vedere la partita in Diretta Live

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Hesgoal Milan Torino: streaming gratis e DIRETTA LIVE

MILAN TORINO STREAMING GRATIS – Martedì 26 ottobre alle 20:45, nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, andrà in scena Milan-Torino, match valido per la decima giornata di Serie A. Il direttore di gara sarà Gianluca Aureliano di Bologna. Nei 76 precedenti nella massima serie, i rossoneri hanno vinto 45 volte, i pareggi sono 20, mentre le vittorie granata ammontano ad 11. I Diavoli guidati da Stefano Pioli, arrivano alla sfida da primi della classe, in compagnia del Napoli di Luciano Spalletti, con 25 punti, frutto di 8 vittorie e soltanto un pareggio. L’ultimo turno ha visto la vittoria in casa del Bologna per 4-2: reti di Rafael Leão, Davide Calabria, Ismaël Bennacer e Zlatan Ibrahimovic, diventato, a 40 anni e 20 giorni, il quarto giocatore più anziano di sempre a segnare in Serie A, dopo Costacurta, Piola e Vierchowod.

- Pubblicità -

Gli uomini allenati da Ivan Juric, con 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, occupano il 12º posto in classifica ad 11 punti, in coabitazione con Sassuolo e Verona. I granata nell’ultimo turno disputato all’Olimpico Grande Torino, sono riusciti ad avere la meglio del Genoa di Davide Ballardini con il risultato di 3-2: reti di Antonio Sanabria, ex gialloblu, Tommaso Pobega e Josip Brekalo. In questa sfida di Serie A da seguire in diretta streaming gratis ci sono in palio tre punti di grande importanza: Milan e Torino non possono sbagliare.


Leggi anche:


Milan-Torino streaming gratis: dove vedere la partita in diretta tv

HESGOAL MILAN TORINO STREAMING GRATIS – MilanTorino, match che per una notte potrebbe portare i rossoneri al primo posto in solitaria, si disputerà martedì 26 ottobre alle 20:45, nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano.  L’incontro sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, scaricando l’app su smart tvtablet o smartphone oppure utilizzando una console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Possibile anche usufruire di Amazon FirestickGoogle Chromecast e TIMVISION Box. Sconsigliamo streaming illegale (Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron, Vipleague).



Hesgoal Milan Torino streaming: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti.

SEGUI MILAN TORINO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy