Fantacalcio, preview Hellas Verona-Torino: probabili formazioni, ballottaggi e giocatori chiave

Verona-Torino, valida per la 37ª giornata di Serie A: probabili formazioni, ballottaggi e giocatori chiave al fantacalcio

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

È tutto pronto per questa 37ª giornata di Serie A, penultimo appuntamento della stagione. Tra i vari anticipi di questo sabato pomeriggio ci sarà anche Hellas Verona-Torino, partita che potrà regalare diverse gioie o dolori in ottica fantacalcio. Si prospetta infatti una partita ricca di gol, attenzione ai portieri delle due squadre. Se invece avete a disposizione i giocatori più offensivi tra i 22 che scenderanno in campo alle 18,00, vi consigliamo caldamente di schierarli.

- Pubblicità -

Hellas Verona, spazio a Depaoli: Tudor punta su Lasagna

Non ci saranno due dei giocatori chiave nell’undici iniziale degli scaligeri. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, Tudor darà fiducia a Depaoli, che prenderà il posto di Faraoni, assente per squalifica. Non sarà della partita neanche Antonin Barak: il jolly dei veneti ha avuto un problema al piede e non è tra i convocati per la partita. Al suo posto ci sarà quindi Lasagna, che si sposterà chiaramente più in avanti, componendo la linea d’attacco a tre con Simeone e Caprari.

Lasagna
Lasagna, attaccante del Verona @Image Sport

Sono diversi i giocatori dell’Hellas Verona che possono far bene in questa partita. A partire da Gianluca Caprari, una certezza nell’undici di mister Igor Tudor: l’attaccante scaligero è stato a dir poco sensazionale questa stagione e contro il Torino potrebbe regalare altri bonus ai propri fantallenatori. Un altro giocatore che potrebbe far bene è Ilic. Il centrocampista serbo ha la possibilità di tornare al gol e portare dei +3 pesanti in queste ultime partite di fantacalcio.

Torino, rientra Lukic: out Singo e Bremer

Anche il Torino deve fare i conti con gli indisponibili. Nella giornata di venerdì i granata hanno annunciato l’infortunio di Bremer, che non sarà della partita, chiaramente. Non sarà a disposizione di Ivan Juric nemmeno Singo, che dovrà scontare la squalifica ottenuta la scorsa settimana dopo la diffida. E ancora, Buongiorno ha riscontrato dei problemi fisici nelle scorse giornate e sarà costretto anche lui a saltare la sfida contro l’Hellas Verona di questo sabato pomeriggio.

Lukic
Lukic, Torino

In un certo verso però, Juric può accenare un sorriso grazie al rientro di Saša Lukic. Proprio il centrocampista serbo potrà essere uno degli uomini decisivi in questa partita. Se lo avete a disposizione nella vostra rosa, è assolutamente da schierare anche il Gallo Belotti. Il numero 9 del Torino, nonché capitano, potrà essere decisivo in quella che sarà potenzialmente la penultima partita con la maglia granata.

Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni

Ivan Ilić
Ivan Ilić

HELLAS VERONA (3-4-3): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Lasagna, Simeone. Allenatore: Tudor

- Pubblicità -

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy