Addio Harroui? La clausola preoccupa il Frosinone: corsa a 4 in Serie A

Dopo la retrocessione potrebbe esserci qualche addio illustre in casa Frosinone, come quello di Harroui: la clausola rescissoria fa gola a 4 club di Serie A, e si attende l'affondo di una di queste

A cura di Lorenzo Zucchiatti ComoFrosinoneMonzaParmaVerona
Addio Harroui? La clausola preoccupa il Frosinone: corsa a 4 in Serie A

Si fatica ancora a digerire in casa Frosinone una retrocessione che, in una certa fase della stagione, sembrava decisamente lontana. La debacle interna, all’ultima giornata, contro l’Udinese è stata la condanna, ed ora c’è da pianificare bene una stagione di B che regali subito una nuova promozione, il primo nodo riguarda i big della rosa, e qualcuno rischia l’addio.

Come confermato dallo stesso ds dei ciociari Angelozzi, oltre a Brescianini, c’è il solo Abdou Harroui che ha una clausola rescissoria che preoccupa il club, anche perché l’ammontare è di soli 1,5 milioni. Il marocchino ha realizzato 4 gol e 3 assist in 21 gare quest’anno, ed è corsa a 4 in Serie A per aggiudicarselo: Tuttomercatoweb.com segnala che Como e Monza sono le più papabili, con Parma e Verona che inseguono. Vedremo chi azzarderà l’affondo.

Lettura: Addio Harroui? La clausola preoccupa il Frosinone: corsa a 4 in Serie A