Alex Perez rinnova con il Real Betis: l’Inter attende il via libera

Alex Perez è pronto a rinnovare il contratto con il Real Betis prima di poter firmare il prestito con diritto di riscatto da parte offerto dall'Inter: il difensore dovrebbe dunque entrare a far parte della squadra di Simone Inzaghi come un'operazione simile a quella di Yann Bisseck

A cura di Francesca Rofrano InterReal Betis
Alex Perez rinnova con il Real Betis: l'Inter attende il via libera

La sessione di calciomercato ha già movimentato parecchie squadre, pronte a rinforzare l’organico a disposizione. L’Inter di Simone Inzaghi, visto il cambio di società, dovrà portare a termine un mercato intelligente, puntando anche su calciatori giovani che non solo hanno già acquistato diversa esperienza su suolo europeo, ma che comunque non rappresentano un grosso dispendio economico.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, l’Inter sarebbe pronta all’ennesimo colpo alla Yann Bisseck, questa volta andando a pescare un difensore dal Real Betis Deportivo. Si tratterebbe di Alex Perez, giocatore che sta per rinnovare il suo contratto fino al 2028 con la squadra spagnola per poi attendere la mossa dei nerazzurri.

Loading poll ...

Stando all’esperto di calciomercato, Perez andrà a firmare un contratto in prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro. Così l’Inter si assicura un altro innesto difensivo dotato anche di grande duttilità e capace di giocare anche a destra.

Lettura: Alex Perez rinnova con il Real Betis: l’Inter attende il via libera