Allegri sugli ex Juventus della Roma: “Dybala straordinario, Paredes male lo scorso anno, ma il suo valore non si discute”

Di seguito le dichiarazioni di Allegri nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus. Il tecnico ha parlato della situazione degli ex Juve ora in forza ai giallorossi e della sfida in generale

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alla vigilia della partita tra Roma e Juventus, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, ha parlato dei tanti giocatori che hanno vestito entrambe le maglie, specialmente effettuando il passaggio da Torino alla capitale.

Questo il pensiero di Allegri sulla partita: “Domani è una bella partita, da giocare in uno stadio meraviglioso, quando è pieno è molto bello giocarci. Nel loro organico hanno giocatori forti come Dybala, Pellegrini, El Shaarawy e Paredes, quest’anno stanno facendo bene. Dobbiamo prepararci a fare una bellissima partita”.

Sui tanti juventini approdati alla Roma invece, il tecnico della Juve: “Giusto ricordarlo con grande affetto; Huijsen è giovane, ha un futuro importante davanti. Dybala a livello tecnico è straordinario, siamo stati insieme molti anni, anche questa stagione ha dimostrato di essere un giocatore di livello assoluto. Paredes l’anno scorso non ha fatto bene, ma non si discute il valore del giocatore, magari in un ambiente non fanno bene, cambiano aria e fanno meglio. Ma il suo valore nessuno l’ha mai messo in dubbio. Ho 56 anni, 57 quest’anno, sono ancora abbastanza giovane per allenare. Come in tutte le cose c’è chi arriva da sotto, prima o poi qualcuno dovrà allenare le big italiane. Dovrà arrivarci qualcuno da sotto“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P