Ansia Bennacer: problema in Coppa d’Africa, il Milan trema

Nicola Liberti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel corso della ripresa invernale dei principali campionati europei si staglia la consueta disputa della Coppa d’Africa. Lo sanno bene diverse squadre di Serie A, prima su tutte il Napoli, vistosi privato della propria punta di diamante Victor Osimhen in fasi cruciali della stagione. Ad accorgersene poi è anche, certamente con accezione non positiva, il Milan di Stefano Pioli, per quanto riguarda Ismael Bennacer.

- Pubblicità -

Milan, stop Bennacer: accertamenti a Bouaké

Non solo il sin qui deludente Samuel Chukwueze, impegnato in questi giorni con la Nigeria, il Milan vede la propria rosa privata di un elemento cardine della ultime stagioni, vale a dire il regista di centrocampo Ismael Bennacer. Al termine del pareggio nella gara d’esordio contro l’Angola, l’algerino nella sessione di allenamento odierna avrebbe accusato un problema fisico, l’ennesimo ad aggiungersi lla lunga lista ormai sfuggita dal controllo di Stefano Pioli.

Secondo quanto riportato da Ennahar TV infatti, il problema fisico accusato da Ismael Bennacer sarebbe riconducibile ad un dolore all’adduttore, tanto da recarsi all’ospedale di Bouaké per accertamenti medici. Ore di apprensione dunque quelle vissute dal Milan, in attesa di riscontri ufficiali sulle condizioni fisiche del proprio uomo di punta del centrocampo, già ai box per lungo tempo in stagione dopo il problema al menisco accusato nell’Euroderby dell’anno passato.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy