L’Arabia Saudita piomba sul Liverpool: caccia non solo a Luis Diaz

Con la sessione estiva di calciomercato che sta per cominciare ufficialmente, l'Arabia Saudita starebbe pressando il Liverpool: non solo Luis Diaz nel mirino

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Si avvicina l’inizio ufficiale del calciomercato, con le varie squadre che però stanno già cominciando a muoversi al tavolo delle trattative. Dopo i fuochi d’artificio della scorsa estate, l’Arabia Saudita proverà nuovamente a farsi valere all’interno del panorama europeo.

La Saudi Pro League sarebbe infatti già piombata sul Liverpool e, stando a quanto riportato dal Daily Mail, sarebbero due i nomi sulla lista dei sauditi. Ecco che quindi il neo tecnico dei Reds, Arne Slot potrebbe perdere sia Luis Diaz che Joe Gomez, che starebbero valutando l’ipotesi di una nuove avventura.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Entrambi i giocatori erano già finiti nel mirino dell’Arabia Saudita nella passata stagione, soprattutto con Joe Gomez, per il quale però il Liverpool ne aveva imposto il veto. Occhio però a quanto potrebbe accadere nelle prossime settimane, con un prepotente ritorno di fiamma.

Lettura: L’Arabia Saudita piomba sul Liverpool: caccia non solo a Luis Diaz