Atalanta-Fiorentina, Djimsiti carica l’ambiente: “Non molliamo”

Atalanta e Fiorentina scalpitano per scendere in campo: a parlare della gara è stato Djimsiti che ha caricato l'ambiente della Dea

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Coppa Italia è pronta a scendere in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Atalanta e Fiorentina daranno spettacolo in un match che dovrà tenere conto dell’andata che ha premiato la prova della Viola. Il tutto, infatti, almeno per il momento partirà dall’1-0 per gli uomini di Italiano. Dunque una missione importante per la formazione di Gasperini che dovrà cercare di ribaltare l’esito.

- Pubblicità -

SEGUI LA DIRETTA DI ATALANTA-FIORENTINA

A parlare della gara è stato Djimsiti a Sport Mediaset: “Abbiamo fatto il callo nel giocare ogni 3-4 giorni. Il problema è che ogni gara è importante, siamo alla fine della stagione e tutto diventa più difficile. Non si molla nulla anche oggi sarà come una partita secca perché in casa loro abbiamo perso quindi abbiamo il dovere di provare a rimontare e passare il turno. Abbiamo giocato male a Firenze e proprio per questo motivo c’è bisogno della vera Atalanta davanti ai tifosi”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy