Atalanta, Gasperini verso il rinnovo: si lavora sulla durata del contratto

Le strade di Gian Piero Gasperini e dell'Atalanta sembrano essere destinate ad incrociarsi ancora, con il rinnovo del contratto da parte del tecnico che sarebbe più vicino

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

La straordinaria vittoria in finale di Europa League ha messo il punto esclamativo sul percorso di Gian Piero Gasperini con l’Atalanta. In otto anni il tecnico ha saputo costruire una squadra di altissimo livello, abituandola ormai ad una visione europea. Il lavoro con la Dea sembra però non essere finito qua, con la possibilità di un rinnovo di contratto che sarebbe sempre più probabile e una fumata bianca che starebbe per arrivare.

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il raggiungimento del decennio sulla panchina dell’Atalanta sembrerebbe dietro l’angolo. La società avrebbe intenzione di prolungare l’accordo fino al 2026, con l’unico nodo da risolvere proprio riguardante la durata, visto che lo stesso Gasperini sembrerebbe preferire un ulteriore anno fino al 2027. L’operazione sarebbe però in dirittura d’arrivo, con i nerazzurri pronti a continuare con il tecnico che li ha resi grandi.

continua a leggere
Lettura: Atalanta, Gasperini verso il rinnovo: si lavora sulla durata del contratto

Le Squadre di Serie A