Barcellona, priorità sull’esterno: non solo Luis Diaz tra i candidati

Il Barcellona è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo sinistro per questa finestra di calciomercato: oltre a Luis Diaz, ci sarebbe anche un altro profilo che piace al club blaugrana

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Terminata la stagione, il Barcellona ha annunciato l’addio di Xavi, con l’arrivo al suo posto di Hansi Flick. Toccherà al tecnico tedesco il compito di riportare un trofeo in terra blaugrana dopo un anno avaro di soddisfazioni.

Per regalare al neo allenatore una rosa competitiva, una priorità sarebbe l’acquisto di un estero sinistro, ruolo in cui sarebbero due i nomi prescelti. Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, in cima alla lista delle preferenze di Deco resterebbe Luis Diaz, anche se strapparlo al Liverpool non sarà semplice.

Meno complicata potrebbe essere invece la pista che porta a Nico Williams, che come il colombiano dei Reds ha un contratto fino al 2027 con l’Athletic Bilbao. Per il classe 2002 sarebbe però presente una clausola rescissoria, che secondo il giornale spagnolo si aggirerebbe intorno ai 55 milioni di euro.

continua a leggere
Lettura: Barcellona, priorità sull’esterno: non solo Luis Diaz tra i candidati

Le Squadre di Serie A