Bayern Monaco, Upamecano: “Futuro? Non ho ancora parlato con Kompany”

Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco, ha analizzato la propria stagione, soffermandosi anche su quello che potrà essere il suo futuro

A cura di Francesco Mazza News
- Pubblicità -

Il difensore del Bayern Monaco, Dayot Upamecano, ha parlato ai microfoni de L’Equipe, analizzando la sua annata: “All’inizio la stagione è andata bene. Nella seconda parte è stato più complicato, soprattutto con le mie due espulsioni con Lazio e Bochum. Successivamente non ho giocato più. Era una situazione complessa, ma non mi sono arreso”.

E ancora: “Ho continuato a lavorare per essere nuovamente convocato nella squadra francese. Non temevo, ma dovevo mantenermi in forma. Ho continuato a lavorare, nonostante i minuti in campo fossero pochi, cercando di capire quali errori non avrei dovuto fare. L’allenatore ha fatto le sue scelte, dobbiamo accettarle”.

Upamecano ha concluso: Futuro? Vedremo. Non ho ancora discusso con i miei leader, sono totalmente concentrato sull’Europeo. Successivamente, avremo una discussione. Potrebbe avere un ruolo la presenza di Vincent Kompany in panchina? È un difensore che mi è piaciuto molto, ma per il momento non ho avuto una discussione con lui“.

Lettura: Bayern Monaco, Upamecano: “Futuro? Non ho ancora parlato con Kompany”
P