Beffa Osimhen, la Premier non affonda: il Napoli spera nell’Arabia

Estremamente incerto il futuro di Osimhen, legato strettamente al mercato che vorrà fare il Napoli: la Premier League non affonda il colpo, e l'Arabia resta dunque la via maggiormente percorribile

Non può essere definita altrimenti se non come un’enorme beffa la situazione Osimhen, un po’ per tutti. Sicuramente per il nigeriano, che dopo il livello mostrato, soprattutto nella stagione dello scudetto, si aspettava una fila sotto casa per lui che non c’è; ma anche per il Napoli, che attende la sua cessione per far decollare definitivamente il proprio mercato, anche se l’affare Buongiorno è in dirittura d’arrivo.

Sportmediaset fa il punto della situazione, sottolineando come la Premier League non affondi il colpo per il classe ’98: l’unica proposta concreta arrivata è arrivata dall’Arsenal, ma con 70 milioni De Laurentiis non si siede neanche al tavolo delle trattative. Sotto i 100 milioni non si scende, cifra che nessuna squadra è disposta a spendere. Partenopei che sperano dunque nell’Arabia, opzione ad oggi più probabile, con l’Al-Hilal che, all’apertura del mercato il 17 luglio, potrebbe accelerare.

Lettura: Beffa Osimhen, la Premier non affonda: il Napoli spera nell’Arabia