Betis-Villarreal 2-3, Moreno e Sorloth la ribaltano: Marcelino abbatte Pellegrini

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un pirotecnico Betis-Villarreal chiude la domenica de LaLiga. Al Benito Villamarin va in scena una sfida giocata colpo su colpo su colpo da due squadre che se le danno di santa ragione fino all’ultimo secondo. Alla fine, Marcelino la spunta e infligge una dura sconfitta a Pellegrini, costretto a scivolare fuori dalla zona Europa, a vantaggio della Real Sociedad. Finisce 3-2 in favore del Submarillo Amarillo, in grado di ribalta una partita che pareva persa.

- Pubblicità -

Dopo mezz’ora di studio, il Betis va in vantaggio con Rodriguez, che risolve in mischia con una sforbiciata che fa impazzire il Villamarin. La reazione del Villarreal arriva con Baena, che spinge in porta l’assist di Sorloth, su imbucata di Gerard Moreno. I padroni di casa si riversano nella metà campo avversaria e trovano il nuovo vantaggio con William José, che impatta alla perfezione il cross in corsa di Fornals.

Espulsi A. Moreno e Avila

Al rientro dagli spogliatoi, il Submarino Amarillo raggiunge il 2-2, grazie all’autogol di Papastathopoulos, che devia nella propria porta il cross di Gerard Moreno. Ancora l’attaccante spagnolo offre il pallone del 2-3 a Sorloth, che trafigge Silva per la terza volta. Nervi che si scaldano poi, con le conseguenti espulsioni di Alberto Moreno e di Avila. Nonostante gli assalti del Betis, il risultato non cambia più. Terza vittoria di fila per il Villarreal.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy