Bologna, all-in per Ioannidis: offerta al Panathinaikos e deadline per chiudere

Si stringe per il post Zirkzee, con il Bologna che fa all-in su Ioannidis: offerta recapitata al Panathinaikos e distanza minima tra i due club, con i felsinei che si sono però imposti una deadline per chiudere l'affare

A cura di Lorenzo Zucchiatti BolognaSerie A

Che il Bologna, oltre a Calafiori, abbia già metabolizzato l’idea di salutare Zirkzee lo si è evinto dalle parole del ds Sartori, consapevole che di fronte ad una clausola da 40 milioni non c’è nulla da fare. Non resta che scegliere colui che non dovrà fa rimpiangere l’olandese e, stando al Corriere dello Sport, è totale l’all-in per Fotis Ioannidis. Il greco è la prima scelta, e la dirigenza rossoblù non vuole lasciarselo scappare.

Offerta di 20 milioni più 2 di bonus recapitata al Panathinaikos, e sopra questa cifra non si vorrebbe andare, anche se i biancoverdi ne chiedono 25 fissi. Una somma che aveva scoraggiato Benfica e Leicester, ma non lontana rispetto alla proposta dei felsinei, che rimangono fiduciosi, anche in virtù di un’intesa di massimo con l’entourage del giocatore. Deadline fissata in 7-10 giorni, per permettergli di unirsi al gruppo di Italiano, altrimenti si cambierà obbiettivo.

Lettura: Bologna, all-in per Ioannidis: offerta al Panathinaikos e deadline per chiudere