🃏 Calciomercato Atalanta, con o senza Koopmeiners: un mediano dall’Inghilterra

Dopo una stagione coi fiocchi, l'Atalanta comincia ad impostare il calciomercato estivo: nodo Koopmeiners destinato ad infiammare le prossime settimane, con la Dea che intanto pesca dall'Inghilterra un giovane mediano per il futuro

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - Koopmeiners ad un bivio

Tra Juventus e Premier, l’agente di Koopmeiners: “Vediamo”

Le parole di metà marzo del centrocampista olandese, che diceva di aver comunicato alla società di voler lasciare l’Atalanta a fine stagione per una nuova avventura, erano state man mano messe da parte per tenere la concentrazione sul campo, ma ora è tempo di rispolverarle. Dopo 15 gol e 7 assist in 49 gare stagionali, Koopmeiners è di fatto uno dei giocatori più ambiti d’Europa, in Italia e non.

🃏 Calciomercato Atalanta, con o senza Koopmeiners: un mediano dall'Inghilterra

La Juventus lo segue da tempo e sarebbe pronta a consegnargli le chiavi del nuovo centrocampo, ma sullo sfondo una Premier League che spaventa sempre, con il Liverpool di Slot che ripartirebbe volentieri da lui. Del futuro ha parlato a Calciomercato.com l’agente del calciatore Bart Baving: “Una stagione fantastica, Teun ha fatto gol belli e importanti, ed un giocatore dal rendimento costante. Il futuro di Koopmeiners? Vediamo. Sarebbe strano se altri club non lo seguissero”.

“Sappiamo come funziona il calcio. per ora è felicissimo di aver vinto l’Europa League con l’Atalanta e si concentrerà sul terminare bene la Serie A. Per adesso è tutto quello che posso dire”. Poca tendenza a sbilanciarsi dunque, ma con o senza Koopmeiners la Dea comincia a guardarsi attorno sul calciomercato, con un mediano dall’Inghilterra nei pensieri della dirigenza.

continua a leggere
Lettura: 🃏 Calciomercato Atalanta, con o senza Koopmeiners: un mediano dall’Inghilterra

Le Squadre di Serie A