Calciomercato Juventus, Douglas Luiz in chiusura: una cessione sblocca Greenwood

Douglas Luiz è sempre più vicino alla Juventus, ai dettagli per portare il brasiliano a Torino: Cristiano Giuntoli non si accontenta e accelera per Greenwood, il cui arrivo alla Continassa dipenderà da una cessione

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -
Sezione
1 - Giuntoli costruisce la nuova Juve

Con l’attenzione focalizzata su EURO 2024, il calciomercato si avvicina sempre di più, per quella che si preannuncia un’estate ricca di colpi di scena. Con l’avvento di Thiago Motta sulla panchina, la Juventus prepara i fuochi d’artificio per quella che ha tutta l’aria di essere una rivoluzione totale, allo scopo di recuperare un’ambizione smarrita negli ultimi anni.

Priorità al centrocampo, dove Cristiano Giuntoli avrà l’arduo compito di rimpolpare un reparto rivelatosi carente in diversi scorci di stagione. Con la situazione di Rabiot ancora da sbloccare, il Football Director bianconero ha stilato una lista di possibili obiettivi atti a rinforzare la mediana della Juve.

L’intento è quello di tornare competitivi in campionato, oltre a disputare una buona Champions. Thiago Motta ha dato il proprio benestare ai giocatori messi nel mirino da Giuntoli, dove Douglas Luiz rimane in pole position per il centrocampo bianconero. La Juventus insiste per il brasiliano, con l’Aston Villa pronta ad aprire alla cessione.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Juventus, Douglas Luiz in chiusura: una cessione sblocca Greenwood

Le Squadre di Serie A