🎁 Calciomercato Juventus, regali per Motta: Di Gregorio e un campione d’Europa

La rivoluzione Juventus partirà con ogni probabilità da Thiago Motta, per il quale sono già pronti i primi regali sul calciomercato: Di Gregorio è ad un passo, ma Giuntoli piomba anche su un campione d'Europa in carica

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - Chi fa spazio a Di Gregorio?

Di Gregorio alla Juventus: chi esce tra Szczesny e Perin?

Il classe ’97 nato a Milano entra di diritto nel novero dei migliori portieri di quest’anno per costanza e qualità delle parate, e sorprende un po’ dunque non vederlo nei preconvocati di Spalletti per l’Europeo. Dopo tanta gavetta tra Renate, Avellino, Novara e Pordenone, sempre in prestito dall’Inter, ecco l’occasione a Monza, con il quale sale in Serie A e si afferma nell’elite degli estremi difensori italiani.

Michele Di Gregorio, Monza*

A 26 anni, e tutta una carriera davanti, i tempi per il grande salto sono maturi, e per lui il destino è segnato: come segnalato da Sky Sport nella giornata di ieri, affare con la Juventus da 20 milioni di euro, con i bianconeri che non dovranno pensare alla porta per un bel po’ di tempo. Il primo colpo dell’era Thiago Motta dunque, che pone però inevitabilmente un interrogativo: chi esce tra Szczesny e Perin?

Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2025, e posto che non accetterebbe di muoversi se non per una grande squadra che lo tenga ad alti livelli, tutto lascia pensare che possa fare da chioccia a Di Gregorio nella prossima stagione per poi farsi da parte. Possibile sacrificato dunque Perin, con il neopromosso Parma che osserva la situazione molto interessato, segnala proprio la Gazzetta di Parma. Ma non è finita qui, perché la Juventus piomba su un campione d’Europa in carica.

continua a leggere
Lettura: 🎁 Calciomercato Juventus, regali per Motta: Di Gregorio e un campione d’Europa

Le Squadre di Serie A