Calciomercato Juventus, trovato il sostituto di McKennie: che regalo per Allegri

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Serve una scossa

Non si ferma il calciomercato della Juventus. Quando manca poco più che una settimana alla chiusura della finestra estiva, fissata ricordiamo per il 31 agosto, sono ancora tanti i tasselli in cerca di sistemazione nel puzzle bianconero. La vecchia Signora nel frattempo ha fatto il suo esordio nella partita di ieri sera alla Dacia Arena sotto la guida di Massimiliano Allegri, raccogliendo un punto piuttosto deludente, complice il duplice errore del portiere polacco SzczesnyNon è passata inosservata poi l’assenza di Cristiano Ronaldo tra gli undici titolari, salvo poi subentrare nella ripresa regalando ai bianconeri il momentaneo 2-3 invalidato infine dal Var.

- Pubblicità -

[irp]

É anche per questo che i dirigenti del club piemontese si stanno in queste ore mobilitando per regalare al tecnico toscano le giuste pedine da inserire nel proprio scacchiere nonostante lo stesso Allegri abbia dichiarato nel dopo gara di possedere già una rosa più che attrezzata: “La rosa è super competitiva, bisogna solamente lavorare e registrare bene questi momenti della partita. Non è una questione tecnica, ma di testa”.

Aurelièn Tchouameni, attaccante del Monaco
Aurelièn Tchouameni, attaccante del Monaco

Calciomercato Juventus, prende quota Tchouameni

Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo dei profili che in queste ore stanno circolando sulle scrivanie di Cherubini e il suo staff a far visita alla Continassa potrebbe provenire dalla Francia. Come riportato da Tuttosport i bianconeri avrebbero puntato gli occhi su Aurelien Tchouameni, giovane centrocampista francese con origini camerunesi in forza al Monaco. La testata giornalistica piemontese sottolinea però come per l’arrivo del classe 2000 si necessiti una condizione fondamentale, ovvero la partenza di Weston McKennie.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

L’americano è finito ai margini del progetto Allegri e viene considerato come “cedibile dalla dirigenza juventina”, su di lui oltre il Tottenham dell’ex Fabio Paratici si è mosso di recente anche il Bayern MonacoInsomma, se (come tutto lascia presagire) McKennie saluterà la Continassa, la Juventus avrebbe già il sostituto pronto. Un profilo di grande, grandissimo prospetto come confermano le voci più che positive provenienti d’oltralpe nei suoi confronti. Nel frattempo, i bianconeri preparano un’altra uscita: pronta ad essere sostituita con in big di Premier >>> CONTINUA A LEGGERE

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P