Premier League, collasso Liverpool e Newcastle: Manchester United in rimonta

Una Premier League da brividi quella che è andata in onda in questa serata: Liverpool e Newcastle collassano, mentre il Manchester United rimonta lo Sheffield

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una serata di Premier League a dir poco piccante e che ha visto continui colpi di scena. La prima squadra a scendere in campo è stato il Wolverhampton che è caduta contro il Bournemouth per 0-1. A siglare il gol vittoria ci ha pensato Semenyo.

- Pubblicità -

Ma non finisce qui. A stupire, ma in negativo, è stato il Liverpool. Gli uomini di Klopp, infatti, sono caduti sotto i colpi dell’Everton per 2-0. Uno scivolone che non ci voleva e che complica terribilmente la corsa alla vittoria della Premier League. Opposta, invece, la situazione dei padroni di casa che con questo trionfo si allontanano dalla zona retrocessione.

Crystal Palace dal nulla, Manchester United mattatore

Sconfitta inaspettata, invece, per il Newcastle che perde terreno nei confronti della zona Europa. Dalla sua parte, invece, il Crystal Palace mette una firma quasi definitiva sulla salvezza che si avvicina sempre di più.

Lo stesso non si può dire dello Sheffield che continua a rimanere ultimo in classifica. Il Manchester United, infatti, grazie ad una rimonta, sigillata dalla fantastica prestazione di Bruno Fernandes, mette nel mirino il Tottenham.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy