Copenhagen-Manchester City, formazioni ufficiali: Guardiola lancia Grealish

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Copenhagen e Manchester City sono pronte a scendere in campo per un match dal sapore tutto europeo. Infatti le due squadre sono pronte ad affrontarsi in un vero e proprio testo a testa valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una gara tutt’altro che scontata per gli uomini di Guardiola che dovranno stare ben attenti a guardarsi le spalle da una rosa che che può rivelarsi insidiosa.

Il Copenhagen, infatti, è riuscito a buttare fuori, durante la fase a gironi dalla competizione europea, squadre del calibro del Galatasaray e Manchester United. Il club allenato e guidato da Neestrup, a testimonianza di ciò, è arrivato al secondo posto, piazzandosi dietro solamente all’inarrivabile Bayern Monaco.

Josep Guardiola, allenatore del Manchester City
Josep Guardiola, allenatore del Manchester City @livephotosport

Le premesse sono molto interessanti e l’adrenalina è alle stelle ambo le parti. La voglia di vincere e convincere è sicuramente altissima, nonostante i pronostici, visti i valori in campo, vadano a favore del Manchester City guidato dal genio e dall’estro di Pep Guardiola. Insomma tutto è più che aperto.

Copenhagen-Manchester City, formazioni ufficiali

COPENHAGEN (4-3-3): Grabara; Diks, McKenna, Vavro, Krstensen; Mattsson, Falk, Goncalves; Achouri, Claesson, Elyounoussi. Allenatore: Neestrup

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Ake, Stones, Dias, Walker; Rodri, Bernardo Silva; Grealish, De Bruyne, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola

Lettura: Copenhagen-Manchester City, formazioni ufficiali: Guardiola lancia Grealish
P