Costacurta: “Applausi per l’Inter, Calhanoglu mi ricorda Davids”

L'ex leggenda del Milan, Billy Costacurta, ha elogiato i rivali di sempre dell'Inter, nel documentario per lo Scudetto dei nerazzurri realizzato dal Corriere della Sera

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La storica bandiera del Milan, Billy Costacurta, ha evidenziato i meriti sportivi dell’Inter, all’interno dello speciale per il 20° Scudetto dei nerazzurri, girato dal Corriere della Sera.

Queste le parole dell’ex difensore: “Credo che ci sia solo da battere le mani all’Inter. Oggettivamente bisogna riconoscere che hanno svolto un lavoro straordinario, vincendo con un’organizzazione di gioco incredibile. Ricordiamoci anche che Inzaghi un anno fa veniva criticato e rischiava la panchina. Mi ha colpito la calma che ha mostrato nei momenti difficili”.

Costacurta è poi intervenuto sul rimpianto milanista, Hakan Calhanoglu: “Nel nuovo ambiente è sbocciato: dopo Rodri, è il miglior centrocampista in Europa. Mi viene da pensare a Davids che a Milanello faceva fatica a esprimersi, mentre alla Juventus è diventato di livello mondiale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P