Genoa, Suslov nel mirino: Ottolini studia l’affare

Il Genoa studia le prime mosse della sessione di calciomercato estiva: Alberto Gilardino chiede estro e fantasia per la trequarti, con il direttore sportivo Marco Ottolini che avrebbe messo nel mirino Tomas Suslov,

A cura di Marco Meazza GenoaVerona
Genoa, Suslov nel mirino: Ottolini studia l'affare

Alzare l’asticella, dopo aver raggiunto una tranquilla salvezza nella stagione appena conclusasi. Questo è l’obiettivo del Genoa, reduce da un ottimo 11° posto ed una permanenza in Serie A archiviata a sorpresa con largo anticipo. I rossoblu starebbero iniziando a muovere i primi passi nell’attuale sessione di calciomercato, tra possibili cessioni a peso d’oro ed acquisti illustri.

Il direttore sportivo Marco Ottolini vorrebbe regalare ad Alberto Gilardino un nuovo portiere, data la possibile partenza di Josep Martinez, ed un centrocampista offensivo tutto fantasia ed estro, capace di imbeccare Mateo Retegui. Il dirigente rossoblu sembrerebbe avere le idee chiare sul tipo di profilo da puntare, per rimpolpare il pacchetto avanzato.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, il Grifone avrebbe messo nel mirino Tomas Suslov. Lo slovacco si è messo in mostra nell’ultima annata con la maglia del Verona, nel quale ha collezionato 3 gol e 5 assist in 32 presenze, finendo sul taccuino delle società più attente del panorama internazionale. Tra queste ci sarebbe il Genoa, pronto a sondare il terreno per il 22enne.

Lettura: Genoa, Suslov nel mirino: Ottolini studia l’affare