Germania, le parole di Musiala su Wirtz: “Abbiamo scherzato sulla possibilità di giocare insieme in futuro”

Il fantasista della Germania, Jamal Musiala ha parlato in conferenza stampa dei rumors che vedrebbero Florian Wirtz trasferirsi al Bayern Monaco in futuro

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

Il talento del Bayern Monaco, Jamal Musiala ha parlato in conferenza stampa per rappresentare la Germania in vista di EURO 2024. Il classe 2003 dei bavaresi ha parlato della partita inaugurale con la Scozia, soffermandosi poi sui continui rumors che vedrebbero Florian Wirtz trasferirsi al Bayern Monaco, visto l’interesse mostrato dai bavaresi.

Queste le parole di Musiala: “Abbiamo detto spesso che ci piace giocare insieme. Nei nostri club ci sentiamo ancora a casa, ma entrambi abbiamo scherzato sulla possibilità di giocare insieme in futuro, ma ovviamente non si può mai prevedere”.

Per assicurarsi le prestazioni di Wirtz i bavaresi dovranno sborsare una cifra faraonica, dato che il valore del giocatore supera i 100 milioni. Il giocatore ha un contratto con il Bayer Leverkusen valido fino al 30 giugno 2027, ma Musiala ha lasciato un alone di mistero attorno al possibile trasferimento del trequartista 21enne .

continua a leggere
Lettura: Germania, le parole di Musiala su Wirtz: “Abbiamo scherzato sulla possibilità di giocare insieme in futuro”

Le Squadre di Serie A