Germania, Nagelsmann: “Hummels e Goretzka sono delusi”

Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha commentato le esclusioni di Mats Hummels e Leon Goretzka dalla lista dei convocati per Euro 2024

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

La Germania si prepara ad ospitare la prossima edizioni degli Europei, che prenderanno il via il prossimo 14 giugno. Il ct Nagelsmann ha diramato la lista dei 27 calciatori convocati per la rassegna continentale, dove spiccano le assenze di Mats Hummels e Leon Goretzka, elementi fondamentali rispettivamente con le maglia di Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

In conferenza stampa, Nagalsmann ha chiarito i motivi delle esclusioni: “Ho avuto delle conversazioni lunghe con entrambi. Erano delusi, è comprensibile. Non sono belle quelle chiacchierate da allenatore, non mi piace farle. Vorresti portare tutto il mondo con te, ma alla fine, in qualità di ct, devo prendere una decisione nell’interesse della squadra. Hanno fatto tutto il possibile per essere presenti. È comprensibile che non siano brutti dialoghi, ma ovviamente ce ne sono di più belli”.

continua a leggere
Lettura: Germania, Nagelsmann: “Hummels e Goretzka sono delusi”

Le Squadre di Serie A