Germania, Nagelsmann perde un titolare: Euro24 non è a rischio

L'Europeo è alle porte e la Germania, inquanto paese ospitante, avrà dalla sua un'ulteriore spinta. Nagelsmann però dovrà fare a meno di un suo giocatore fondamentale in questa prima fase di preparazione

A cura di Redazione
- Pubblicità -

L’avventura della Germania ad Euro24 sta per iniziare. Oggi i giocatori si sono incontrati per incominciare a preparare l’epopea che li attende. Fra i tanti volti nuovi c’è però una defezione, manca infatti il capitano nonché portiere titolare Manuel Neuer, a causa di un problema gastrointestinale.

A fare il punto sulla situazione è stato il ct Julian Nagelsmann in conferenza stampa: “Sta bene, ha solo un’infezione gastrointestinale che gli toglie un po’ di energie. Se tutto va come previsto, giovedì sarà dei nostri”. Successivamente il tecnico ha poi rassicurato sulle condizioni di Sané, Musiala e Pavlovic: “Per tutti e tre va meglio rispetto a tre settimane fa, questo è un punto importante. Per questo presumo che alla fine della settimana torneranno in gruppo”. Per quanto riguarda Raum, ci vorrà ancora del tempo, infatti il difensor del Lipsia è alle prese con un problema ai legamenti esterni dl ginocchio e inizialmente starà a riposo e non riprenderà prima di lunedì.

continua a leggere
Lettura: Germania, Nagelsmann perde un titolare: Euro24 non è a rischio

Le Squadre di Serie A