Gotti: “Mi ispiro a Ranieri, per me è un maestro”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari, il tecnico del Lecce, Gotti ha elogiato l'allenatore avversario, Ranieri. L'ex Udinese ha poi espresso la sua opinione sulla partita di domani

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Intervenuto in conferenza stampa, alla viglia della sfida contro il Cagliari, il tecnico del Lecce, Luca Gotti ha tessuto le lodi del collega Claudio Ranieri.

Queste le parole dell’ex tecnico dell’Udinese: “Il Lecce visto in queste partite credo gli piaccia davvero conoscendolo. Ranieri sa perfettamente come contrastare il Lecce, parliamo di un maestro. Nella sua carriera ha sempre accettato le sfide, è un grande punto di riferimento per me, anche a livello di comportamento. Mi piacerebbe essere come Ranieri“.

“La partita di domani secondo me non sarà tattica – continua il tecnico del Lecce – Si va oltre l’aspetto tattico, sarà una gara molto di atteggiamento. Il Cagliari è una squadra un po’ britannica, intensa. Ci saranno dei canoni tattici precisi, so che succederanno delle cose, ma non sarà un questione di preparazione minuziosa“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P