Juventus, dilemma Chiesa: Giuntoli al bivio

La prestazione deludente a EURO 2024 ha mosso dei dubbi intorno a Federico Chiesa, il cui futuro appare sempre più lontano dalla Juventus: Cristiano Giuntoli valuta le possibili strade da percorrere

A cura di Lorenzo Ferrai Juventus
Juventus, dilemma Chiesa: Giuntoli al bivio

La deludente spedizione in Germania da parte della Nazionale ha messo sul banco degli imputati anche Federico Chiesa, protagonista che ha disatteso le aspettative. L’esterno ligure non è riuscito a sfruttare l’Europeo per vedere lievitare il proprio valore, cosicché la Juventus dovrà valutare attentamente il futuro del proprio numero 7. Sulla vicenda si concentra la prima pagina del Corriere di Torino.

Difatti, il club meditava di venderlo in estate, vista anche la scadenza di contratto fra un anno. Ma ora che l’Europeo non ha giovato alla valutazione di Chiesa, per la Vecchia Signora si aprono due possibili scenari. Cristiano Giuntoli starebbe meditando di rinnovare il contratto del giocatore, o in alternativa, cederlo all’estero. Chiaramente, la Juventus dovrà attendere il parere di Thiago Motta.

Lettura: Juventus, dilemma Chiesa: Giuntoli al bivio