Juventus, Kostic out: cosa cambia in ottica calciomercato

Filip Kostic è out e la Juventus spera che l'infortunio del serbo non influenzi le prossime mosse di calciomercato. L'esterno sinistro infatti è pronto alla cessione: decisivi i tempi di recupero

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Filip Kostic è out, a causa di un brutto infortunio rimediato nella gara targata EURO 2024 tra Serbia-Inghilterra. Una notizia che ha fatto storcere il naso alla Juventus, in virtù dei diversi cambiamenti che potrebbero registrarsi in ottica calciomercato.

Il serbo infatti è tra i profili pronti a salutare i bianconeri, già finito nel mirino di diversi club. Tuttavia, l’infortunio potrebbe compromettere le operazioni relative alle cessioni. Con l’addio di Kostic che dipenderà anche dai tempi di recupero. Una notizia che non fa certamente piacere alla Juventus.

La speranza è che quel che è accaduto in occasione di Serbia-Inghilterra non metta in difficoltà le mosse di calciomercato della Juventus. Con Giuntoli costretto ad operare qualche cessione per puntare anche a nuovi obiettivi a centrocampo.

continua a leggere
Lettura: Juventus, Kostic out: cosa cambia in ottica calciomercato

Le Squadre di Serie A