Juventus, Miretti da valutare: doppio interesse in Serie A

In casa Juventus, nel corso del calciomercato estivo, si dovrà prendere una decisione riguardo il futuro di Fabio Miretti, che due squadre di Serie A pronte a farsi avanti per il classe 2003

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -

Terminata la stagione con la bella vittoria per 2-0 contro il Monza, per la Juventus è già tempo di cominciare a ragionare in ottica 2024/2025. L’estate permetterà di capire, almeno sulla carta, se la rosa bianconera potrà essere competitiva per lo scudetto e per compiere un cammino importante anche in Champions League.

La società dovrà valutare anche quali giocatori potranno essere sacrificati sul mercato e uno di questi sarebbe Fabio Miretti. Sul centrocampista ci sarebbero infatti gli occhi di due formazioni di Serie A, che potrebbero tentare un affondo per guadagnarsi le sue prestazioni e permettergli di trovare maggiore continuità.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Bologna starebbe pensando ad un inserimento del classe 2003, magari all’interno dell’operazione Calafiori, per migliorare una squadra che prenderà parte alla prossima Champions League. Occhio però anche al Monza, che da tempo sarebbe sulle tracce di Miretti, che andrebbe a diventare un rinforzo importante per il centrocampo brianzolo.

Lettura: Juventus, Miretti da valutare: doppio interesse in Serie A
P