Juventus, scatto per Zirkzee: Thiago Motta insiste

La Juventus è entrata già in una fase calda del calciomercato. L'arrivo di Thiago Motta sta sbilanciando le diverse operazioni finite nel taccuino, con a regime la questione Zirkzee: Giuntoli avrebbe compiuto un vero e proprio scatto nella trattativa, pronto ad insistere per portare l'olandese in bianconero bruciando la concorrenza

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

La Juventus è già entrata in una fase calda del calciomercato. L’arrivo di Thiago Motta sta sbilanciando le diverse operazioni finite nel taccuino con a regime la questione Zirkzee. In tal senso, Giuntoli avrebbe compiuto un vero e proprio scatto nella trattativa.

Ne parla in prima pagina, rassegna stampa di lunedì 17 giugno, il Corriere dello Sport, che racconta anche della frenata del Milan. Con il nuovo tecnico Fonseca pronto a chiedere un altro attaccante. Salutando la pista Zirkzee sempre più vicina alla Juventus.

Un presupposto che racconta come l’arrivo di Motta in bianconero abbia anche cambiato le carte in tavola in otica mercato. Nel frattempo, la Juventus lavora ad un doppio colpo al centrocampo. Con i bianconeri sempre più insistenti nel formare una rosa che accontenti le richieste del tecnico.

continua a leggere
Lettura: Juventus, scatto per Zirkzee: Thiago Motta insiste

Le Squadre di Serie A