Juventus, UFFICIALE: cessione in Portogallo per Giuntoli

Tramite una nota ufficiale, il club bianconero ha annunciato la cessione di Felix Correia: Giuntoli incassa 1,5 milioni di euro dal trasferimento del portoghese al Gil Vicente

A cura di Riccardo Siciliano Juventus
Juventus, UFFICIALE: cessione in Portogallo per Giuntoli

Non solo movimenti in entrata per la Juventus. Tramite un comunicato ufficiale, il club bianconero ha annunciato la cessione di Felix Correia al Gil Vicente, maglia che ha vestito in prestito nell’ultima stagione. Il club bianconero incassa 1,5 milioni di euro e mantiene il 25% sulla futura rivendita.

Il comunicato

Questo il comunicato del club bianconero: “Le strade della Juventus e di Felix Correia si separano. Dopo il prestito annuale, nella stagione appena conclusa, del calciatore portoghese al Gil Vicente, è ufficiale il suo passaggio a titolo definitivo allo stesso club lusitano. Sono state 34 le sue presenze nell’ultima annata, tenendo in considerazione tutte le competizioni, arricchiate da cinque reti e quattro assist che hanno permesso al club della città di Bercelos, comune situato nel distretto di Braga, di raggiungere la salvezza in Primeira Liga, la più importante divisione del calcio portoghese. Per il classe 2001, dunque, l’esperienza in bianconeri si chiude con all’attivo trenta presenze e otto reti con la maglia della Next Gen e con una presenza in Prima Squadra, nella stagione 2020/2021. In bocca al lupo per il futuro, Felix!”.

I giocatori in uscita

Continua il lavoro di Giuntoli sulle cessione dei giocatori che non rientrano nei piani di Thiago Motta. Il prossimo dovrebbe essere Moise Kean, in procinto di trasferirsi ala Fiorentina, poi sarà il turno dei vari Huijsen, Szczesny, Milik e Kostic.

Lettura: Juventus, UFFICIALE: cessione in Portogallo per Giuntoli