Lewandowski: “Resto al Barcellona. Voglio il massimo per me”

In un'intervista al Mundo Deportivo, Robert Lewandowski ha parlato del suo futuro al Barcellona, con un parere anche su Lamine Yamal

A cura di Neri Benvenuti News
- Pubblicità -

In un’intervista concessa al Mundo Deportivo, Robert Lewandowski ha manifestato la sua intenzione di non volersi muovere dal Barcellona. L’attaccante blaugrana ha parlato così del suo futuro: “Se resto? Certo che sì per me la situazione è molto chiara.

Voglio vincere con il Barcellona e la prossima stagione sono sicuro che potremmo migliorare e lottare per vincere tanti titoli. Voglio sempre il meglio, non solo per me ma anche per i miei compagni. Sono sicuro che questa squadra abbia quello che serve per vincere dei trofei, perché lo vedo tutti i giorni in allenamento. Questo club rappresenta qualcosa di speciale per me, lo porto nel cuore. Voglio dare tanto alla squadra ed alla società”.

Il polacco ha poi parlato anche della rivelazione Lamine Yamal: “Lamine ha giocato un ottimo calcio in questa stagione, è un fuoriclasse che ha solo 16 anni. Lui probabilmente vorrà giocare altri 10, 12 o più anni nel calcio, io voglio aiutarlo a crescere mentalmente. Nel calcio di adesso è molto importante avere i piedi per terra pensando al futuro. Ho un buon rapporto con Lamine, ha un grande futuro. Dall’inizio della stagione ha fatto un passo avanti. Adesso vedo tante cose che non vedevo inizialmente, non solo per lui, ma anche pensando alla squadra”.

Lettura: Lewandowski: “Resto al Barcellona. Voglio il massimo per me”
P