Manchester United, Ten Hag prima della finale: “Stagione non come speravamo”

Sabato 25 maggio, a partire dalle ore 16:00, super derby in finale di FA Cup tra Manchester United e Manchester City: le parole di Eric Ten Han nella conferenza dei Red Devils

A cura di Marco Gioviale News
- Pubblicità -

In vista della finale di FA Cup tra Manchester United e Manchester City, il tecnico dei Red Devils è intervenuto stamani in conferenza stampa. Tra le domande più interessanti, oltre a quelli riguardanti il suo futuro (prontamente sventate dal tecnico olandese), anche la preparazione del match contro i campioni d’Inghilterra in carica. “Approccio diverso contro il City? Siamo stati molto competitivi fino alla decisione del VAR a Old Trafford. Nessuno ha mai visto una roba del genere in questa stagione, poi all’Ethiad siamo stati bravi per 70 minuti. Abbiamo avuto l’opportunità del secondo gol ma loro avevano una panchina valida, noi no”.

L’allenatore olandese ha poi parlato di un’FA Cup che, se vinta, non cambierebbe il computo deludente di questa stagione: “La FA Cup è un grande evento, ma la stagione non è andata come speravamo. Ormai ci siamo, dobbiamo farcela e ce la faremo, dobbiamo crederci come abbiamo fatto la scorsa stagione. Mercato? Ci ho già pensato ma voglio prima finire questa stagione con la partita di sabato”.

Al termine, Ten Hag ha annunciato alcune assenze nel match di Wembley: Maguire non sarà della partita, il suo infortunio non è migliorato come previsto. Mount e Lindelof saranno invece a disposizione, domani faremo l’ultimo allenamento e prenderò una decisione finale sulla formazione da schierare”.

Lettura: Manchester United, Ten Hag prima della finale: “Stagione non come speravamo”
P