Mbappé ed Endrick? Brahim Diaz crede nel Real: offerta da 100 milioni rifiutata!

Il Real Madrid si prepara a realizzare l'attacco più potente mai visto, con Mbappé ed Endrick che si aggiungeranno ai vari Bellingham, Vinicius e Rodrygo: crede ancora di avere chances nei Blancos anche Brahim Diaz, che rifiuta un'offerta shock da 100 milioni

A cura di Lorenzo Zucchiatti Real Madrid
Mbappé ed Endrick? Brahim Diaz crede nel Real: offerta da 100 milioni rifiutata!

Vince anche questa Champions League il Real Madrid, la 15ª della sua storia, eppure Florentino Perez sembra determinato a rendere ancora più galactica questa squadra. Al prossimo raduno dei Blancos, in attesa che termino Euro2024 e la Copa America, Ancelotti avrà a disposizione anche Mbappé ed Endrick, per quello che sarà, almeno sulla carta, l’attacco più forte mai visto. E che ne sarà di Brahim Diaz?

L’ex Milan era dato per sicuro partente con l’arrivo si tali bocche di fuoco, ma forse non è così: come spiegato da Fichajes.com, il nazionale marocchino ha rifiutato un’offerta dall’Arabia di 100 milioni di euro per 4 anni nella Saudi Pro League, una proposta monstre alla quale era difficile dire di no. Suoi compagni come Nacho (Saliba per il sostituto?) e Joselu non hanno resistito al richiamo saudita, ma il classe ’99 è convinto ci potersi ancora giocare le sue carte nei campioni d’Europa.

Lettura: Mbappé ed Endrick? Brahim Diaz crede nel Real: offerta da 100 milioni rifiutata!