🏆 Milan-Inter, Inzaghi prepara la festa scudetto: “Spero accada”

Milan e Inter sono pronte a sfidarsi in uno scontro decisivo: a parlarne è stato Inzaghi che, nel mentre, prepara la festa scudetto

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

L’adrenalina è alle stelle per una delle gare più attese dell’anno. Ad andare in scena sarà il derby tra Milan e Inter che molto potrà dire su questo campionato. Qui, infatti, potrebbero chiudersi i giochi con i nerazzurri che, in caso di vittoria, potrà dare il via ai festeggiamenti.

- PubblicitĂ  -

Proprio per questo motivo il Milan cercherà in tutti i modi di impedire ciò e rimandare una festa ormai inevitabile. I rossoneri sono pronti a metterci la faccia e a salvarla dopo l’uscita dall’Europa League per mano della Roma.

Inzaghi: “Gli ultimi derby vinti? Non conta nulla”

A parlare del match tra Milan e Inter ci ha pensato Simone Inzaghi. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Gli ultimi cinque derby li abbiamo vinti, ma sappiamo che questo non conta nulla. Uno di questi ci ha permesso di arrivare in finale di Champions League e anche stavolta la posta in palio è altissima”.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter @twitter

Ha poi continuato: “Speriamo possa accadere, ma non deve diventare un’ossessione. Questo ciclo deve proseguire è normale che se dovesse arrivare questo trofeo, sarebbe il sesto in tre anni e il settimo in sette”.

Infine Inzaghi ha concluso dicendo: “Poi come sappiamo nel calcio può succedere ogni cosa e le stagioni sono diverse, ma abbiamo una dirigenza alle spalle che lavora per rendere continuativo tutto ciò. Stiamo lavorando tanto, bene e forte come abbiamo fatto negli ultimi tre anni. Se il tutto arriverà domani sarà anche meglio. Ho alcuni dubbi di formazione perché i ragazzi sono stati tutti bravi. Saremo in 24 compresi i portieri”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy