Milan, Kjaer ai saluti: “È stato un onore giocare qui”

Simon Kjaer lascerà il Milan al termine della stagione e dopo l'ultima partita contro la Salernitana, il calciatore ha ringraziato i tifosi per gli ultimi 4 anni e mezzo della sua esperienza in rossonero

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

L’ultima partita del campionato del Milan, contro la Salernitana, è stata anche un’occasione per salutare alcuni di quei giocatori, oltre a Stefano Pioli, che non faranno più parte della squadra la prossima stagione. Tra questi ha salutato anche Simon Kjaer che non ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri. Sul suo account Instagram, il difensore ha salutato i tifosi e i compagni di squadra: “Ho sempre sognato di giocare per il Milan e la realtà è stata bella quanto il sogno. Sono arrivato al Milan con l’ambizione di poter aiutare questo super club a tornare lì dove apparteneva, sul tetto dell’Italia e dell’Europa”.

Poi continua: “Quando guardo indietro in questi 4 anni e mezzo capisco che questo è quello che abbiamo fatto. È stato un privilegio giocare qui. A tutti quelli che fanno parte del club, ai dipendenti, allenatori, staff medico e ai miei compagni di squadra e soprattutto ai tifosi che sono sangue e anima del club. Grazie di tutto dal profondo del mio cuore. Grazie a tutti!”

continua a leggere
Lettura: Milan, Kjaer ai saluti: “È stato un onore giocare qui”

Le Squadre di Serie A