Milan, Pioli svela la formazione per il Genoa: Giroud titolare

In conferenza stampa, Stefano Pioli ha svelato una parte della formazione del Milan che scenderà in campo contro il Genoa

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Prima della partita contro il Genoa, Stefano Pioli ha svelato una parte degli 11 che scenderanno in campo nella partita contro il grifone.

Queste le parole del tecnico del Milan: “Ve lo anticipo, tanto qualcuno appena esce di qui la scriverà: domani giocano Pulisic, Leao, Chukwueze e Giroud. Se non li ho scelti altre volte è perché pensavo che per vincere le partite ci servissero altre caratteristiche. Loftus-Cheek ha fatto un’ottima stagione è forte, poi non può avere la continuità che magari avrà l’anno prossimo, sia per fisico che per conoscenze”.

Al tecnico del Milan è stato poi chiesto se qualcuno dei leader dello spogliatoio abbia inciso meno quest’anno: “Noi abbiamo sempre ragionato di squadra, mai di un singolo. Dentro la nostra stagione ci sono cose positive e negative. Poi tutti possono crescere, tanti possono dare ancora qualcosa”. Sulle condizioni di Kalulu: “Sia lui che Pobega saranno convocati per il Genoa”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P